Mo ciao stella :D

Si è stato una figata e ci voglio tornare.

Quest’anno ho nel pentolone: Vienna, Budapest, Grossglockner, qualche passo in Svizzera, Croazia. Non so se ci riuscirò, ma ci provo.
E secondo me Croazia e Svizzera puoi farli anche tu: si tratta solo di 2 giorni (infrasettimana, come piace a te :P)

Sai, non so se hai letto nell’home page ma questo sito è tenuto in piedi dal mitico Frab Server (in poche parole: è a casa mia), e io ero qui che facevo manutenzione. Mi hai scritto l’sms e ho visto le lucine del router che sbalenavano e mi son chiesto: ma chissà se è lei.
E sei tu. E io sono qui di fianco al computer che sta generando le pagine che stai leggendo.
Siamo vicinissimi!

Buonanotte stella :D

Ah, ho scelto Frab perchè mi piaceva molto Fra Battista, personaggio immaginario inventato alle superiori, magari ti spiegherò i dettagli di persona :D

10 pensieri su “Mo ciao stella :D

  1. Ely

    magari non avessi tutti questi meledettissimi impegni/spese/doveri….ti seguirei in tutte le tue mete perche so che mi devertirei un sacco!

  2. frab Autore articolo

    Siiii stavo lavorando sul server :D appena ho visto che mi hai scritto e i commenti da una certa Ely ho pensato di risponderti in modo….. stupefacente? :S E’ stato emozionante, almeno per me. Seguivo commento per commento e non vedevo l’ora che arrivassi qui :D

  3. Ely

    comunque se non fossi cosi all antica e legata alla mia carta e penna mi avresti quasi fatto venire voglia di aprire un mio blog…ma tranquillo non lo faro mai!!!!

  4. Ely

    non ci credo!!! davvero!!!!!!
    spero di averti fatto sorridere…se ci penso pero un po mi dispiace perche mi ero immaginata che li scoprivi per caso…ma cosi è ancora meglio…però se sapevo che li stavi spiando in diretta mi sarei divertita a prenderti un po in giro :-)

  5. frab Autore articolo

    e fai bene, non sai quante volte mi ha messo nei casini questo rozzo. i pensieri non sono fatti per essere urlati a tutto il mondo :S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.